Milk Barn – Sacco nanna in bambù e cotone disponibile in 1 strato o doppio strato e motivo a scelta rosa Panda rosa einlagig 6-12 Medio B01LR9FS5E
€113.53  €45.15Risparmi: 60% sconto
  • Modello: B01LR9FS5E
  • 577 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:

Da inserire:

• Questi sacchi nanna di Milk Barn sono realizzati in cotone al 70% in bambù e 30%
  • Sacchi nanna sono il perfetto, bambino e mantenere senza coperte per bambini caldo e avvolgente.
  • Con due vie chiusura lampo per vestirsi e spogliarsi facilmente.
  • Disponibile in 6 motivi diversi e einlagig o doppio strato
  • Cura. neugierde. creatività. E l' amore. Tutte le cose, vogliamo che i nostri bambini. È quello che vogliamo dare anche su tutte le e per ogni Milk Barn tesoro.
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Taglia:Medio  |  Colore:Panda rosa einlagig 6-12

Esiste un luogo, dove Leone piede libero. Uccelli cantare wunderschön nel baldacchino di alberi dove Giraffe Grasen. E Farfalle sembrano sempre ad atterrare dolcemente sulla punta delle dita. Questo posto è la sua fantasia del bambino ed è, dove abbiamo l' ispirazione per Milk Barn.Perché crediamo, prodotti devono essere così fresco e creativi per bambini, come il mondo in cui vivono. Ben strutturato e ben fatto, non prodotto e commercializzato come produzione di massa. La cura. La curiosità. Creatività. E l' amore. Tutte le cose, noi vogliamo trasmettere ai nostri figli. Questo è ciò che vogliamo trasmettere a tutti e per tutti Milk Barn tesoro.